Domande frequenti

La tua guida per rispondere alle domande più comuni

Come possiamo aiutare?

  • Punto 1: Porta le tue monete presso una postazione Coinstar.
  • Punto 2: Premi “Inizia” e per cominciare accetta i nostri Termini e la nostra commissione di servizio (9,9%). Poi posiziona le tue monete nel vassoio: al resto pensiamo noi!
  • Punto 3: Il Cambiamonete ti stamperà una ricevuta. Quando vai alla cassa, puoi convertire la tua ricevuta in banconote oppure usarla per ottenere uno sconto sui tuoi acquisti

Proprio come in banca, anche per l’utilizzo dei Cambiamonete Coinstar è prevista una commissione per convertire le tue monete. Nel nostro caso, abbiamo una commissione del 9,9% ma abbiamo circa 340 postazioni situate nel tuo paese, che rendono Coinstar uno dei Cambiamonete più diffusi in Italia.

No, non devi ordinare o dividere le tue monete in nessun modo. Però per garantirti un corretto funzionamento, ti consigliamo di inserire solo monete pulite (quindi prive di sporco e altri materiali che potrebbero alterarne la consistenza o comunque danneggiare i nostri Cambiamonete).

Il nostro servizio clienti può sicuramente aiutarti: chiamaci al numero 800 740404.

Puoi farlo, ma puoi anche ritirare le tue monete sotto forma di banconote o usarle per ottenere uno sconto sul prezzo totale dei tuoi acquisti.it towards the cost of your shopping.

Il nostro servizio clienti può sicuramente aiutarti: chiamaci al numero 800 740404.

Puoi contattarci chiamando il numero 800 740404.

Semplice: vai alla pagina ‘Trova postazioni Coinstar‘ e inserisci il tuo CAP (codice postale).

Ci scusiamo per ogni inconvenienza! Vai alla pagina “Trova postazioni Coinstar” e inserisci il tuo CAP (codice postale) per trovare un altro Cambiamonete nelle vicinanze.

Per qualsiasi altra domanda o dubbio

Siamo a tua completa disposizione.

Contattaci