Ottieni aiuto
Domande frequenti
Come posso trovare il contamonete più vicino?
È facile. Vai alla pagina del localizzatore di contamonete Coinstar. Inserisci il CAP o la città per vedere segnalati i negozi provvisti di contamonete Coinstar.
C’è un problema con il contamonete. Oppure, è visualizzato un messaggio che il contamonete è fuori servizio. Cosa posso fare?
Siamo spiacenti che ci sia un problema con il contamonete. Utilizzare il localizzatore di contamonete per trovare un altro contamonete in zona.
Come funziona Coinstar®?
Guadagnare utilizzando le proprie monetine è facile con Coinstar. Devi semplicemente inserirle in uno dei nostri contamonete: farà lui il resto.
- Passaggio 1: Porta le monete di euro presso un contamonete Coinstar.
- Passaggio 2: Premi il pulsante Inizia e versa le monetine nel vassoio; il contamonete si occuperà di contarle.
- Passaggio 3: Al termine del conteggio, verrà stampato un voucher. Riscatta il voucher con denaro contante o utilizzalo per fare acquisti.
Le opzioni di conversione del voucher possono variare a seconda del dettagliante. Leggere i Termini e condizioni per conoscere le opzioni di conversione e i relativi dettagli.
L'utilizzo del contamonete Coinstar prevede una commissione?
Sì, è applicata una commissione di conteggio del 9,9%.
Devo separare le monetine prima di recarmi al contamonete Coinstar?
Non serve separarle prima, né contarle. Prima di recarsi presso il contamonete, accertarsi che le monete siano prive di sporco, materiale estraneo e altri oggetti, al fine di garantire una transazione senza problemi. Residui di cibo, viti, monete sporche o appiccicose e altri oggetti intaseranno il contamonete.
Sono obbligato a riscattare il voucher nel negozio in cui converto le monete?
È necessario riscattare il voucher convertibile presso il punto vendita di emissione.
Non riesco a leggere il mio voucher. Cosa posso fare?
Per ricevere assistenza, rivolgiti a un responsabile del servizio clienti al numero 800.740.404
Come posso contattare l’Assistenza clienti Coinstar?
Chiama il numero 800.740.404
Sto avendo problemi a completare la mia transazione. Cosa posso fare?
Rivolgiti all'Assistenza clienti al numero 800.740.404 Un responsabile ti assisterà.